fbpx

Vieni a trovarci

Chi Siamo

Una storia di passione, amore e dedizione alle nostre amate pizze.

Pizza di qualità

Tutto naque nel 1992,

quando Enzo, ex falegname ormai da anni, decise di intraprendere una nuova avventura culinaria insieme a sua moglie Rosy, super appassionata di cucina.
Provare ad aprire una pizzeria da asporto era una bella scommessa perché ancora a quell’epoca esistevano pochissime pizzerie da asporto in zona.
Dopo svariati corsi di formazione e gavetta per imparare a fare le pizze, il 15 febbraio del 1992, nasce Pizza OK. Perché Pizza OK? Secondo la nostra idea la pizza non poteva che essere Ok in tutto e per tutto, dagli ingredienti di prima qualità, all’impegno, alla professionalità e la passione che ci mettevamo.

Pizza OK Seveso

Perché ricordiamoci che senza passione questo lavoro non può andare avanti.
Questa passione è stata trasmessa anche ai figli che dal 2009 portano avanti quello che i genitori avevano iniziato con un enorme bagaglio di esperienza, unito a nuove idee per un costante miglioramento. Infatti dal 2013, da una semplice pizza d’asporto, è nata una pizzeria a tutti gli effetti con 30 posti a sedere e tanta voglia di continuare a regalare gioia e sapore ai clienti, con le nostre amate pizze.

Pizza OK, da gustare!

Provala per credere

Ingredienti selezionati

Ogni singolo ingrediente delle nostre pizze è stato accuratamente selezionato, per darvi gusto e benessere ad ogni morso!
Abbiamo inoltre ingredienti a km 0, che rendono le nostre pizze ancora più fresche e saporite.

I nostri valori

Passione, è la nostra idea di pizza! Mettiamo amore e dedizione in ogni impasto e in ogni ingrediente!
Ad ogni morso potrai assaporare il nostro amore, che vogliamo trasmettere ogni giorno, a voi che ci date fiducia!

Renowned Chefs

Meet The Taste Experts

Sed pretium, ligula sollicitudin laoreet viverra, tortor libero sodales leo, eget blandit nunc tortor eu nibh. Nullam mollis. Ut justo. Suspendisse potenti.

Careers

Be a Part of Our Restaurant

Morbi purus libero, faucibus adipi, commodo quis, gravida id. Praesent elementum hendrerit tortor.